CALCIO – Il Castello batte anche la Concorezzese: al Toto Caimi finisce 2-0

domenica, 27 ottobre 2019

CANTÙ – La giornata di festa del Castello Città di Cantù è proseguita anche nel pomeriggio di domenica, con la vittoria casalinga per 2-0 contro i brianzoli della Concorezzese. I canturini, padroni del campo per tutti i novanta minuti, hanno dominato dall’inizio alla fine senza mai correre un vero rischio, e al momento si trovano al terzo posto solitario del girone B di promozione con 16 punti in otto giornate, a sole due lunghezze da Casati Arcore e Speranza Agrate che attualmente conducono la classifica.

I gialloblu sono passati in vantaggio al 40' del primo tempo con Fioroni, molto bravo ad anticipare tutti con un potente tiro al volo che va ad insaccarsi alle spalle del portiere. La rete del 2-0 arriva circa 10 minuti dopo, al termine di un’azione innescata da un lancio lungo dalla difesa e finalizzata dal solito Parravicini, ormai arrivato a 8 reti in campionato (secondo nella classifica marcatori).

Dopo le due sconfitte consecutive delle scorse settimane, il momento di appannamento del Castello sembra essere definitivamente terminato. Prima della nona giornata di campionato, in programma domenica prossima con il Luciano Manara, i canturini saranno prima impegnati nel match esterno di Coppa Italia Promozione contro l’Arcellasco di Erba, mercoledì 30 ottobre alle 20:30.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)