CALCIO – Inaugurato il campo di nuova generazione del Castello Città di Cantù

domenica, 27 ottobre 2019

CANTÙ - Domenica mattina è stato ufficialmente inaugurato il nuovo campo del Castello Città di Cantù, il cui manto erboso “di nuova generazione” sembra avere davvero pochi eguali nei campionati dilettantistici lombardi. Oltre al direttore generale Ferruccio Della Valle, all’evento hanno preso parte anche il presidente Bettio e alcuni rappresentanti della giunta e del consiglio comunale canturino.

"Avevamo l’esigenza di rinnovare le nostre strutture, così abbiamo deciso di installare un campo di nuova generazione per tutti i nostri atleti – ha affermato Ferruccio Della Valle nel corso del suo intervento - Il vecchio campo del Totò Caimi è stato spostato in via Giovanni XXIII, così da rafforzare ulteriormente la collaborazione operativa tra le diverse società calcistiche di Cantù".

Gli interventi delle autorità sono stati ascoltati con estrema attenzione anche dai piccoli tesserati del Castello, ordinatamente seduti a gambe incrociate sull’erba di fronte alla dirigenza e agli assessori. Nel complesso, l’inaugurazione è stata seguita da un centinaio di persone.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)