BREGNANO – Smantellato un bivacco nel bosco, era luogo di spaccio

lunedì, 7 novembre 2022

BREGANANO - I militari della Stazione Carabinieri di Cermenate, nell’ambito dei consueti servizi volti al monitoraggio e alla repressione delle fenomenologie criminali connesse con lo spaccio di sostanze stupefacenti e, nello specifico, presso le aree boschive, a conclusione di mirata attività info-investigativa, nel corso della giornata venerdì 4 novembre, hanno scoperto e rimosso un bivacco utilizzato per lo spaccio di sostanze stupefacenti a Bregnano, in località denominata “Catena”.

Gli approfondimenti del caso hanno consentito di rinvenire, all’interno di una tenda: 0,80 grammi di hashish contenuti in un involucro; un coltello utilizzato verosimilmente per la preparazione delle dosi; materiale vario per il confezionamento delle stesse. Il tutto è stato posto in sequestro penale, mentre il relativo bivacco è stato smantellato con il supporto dell’Amministrazione Comunale.

Resta alta l’attenzione e l’impegno nell’attività di prevenzione e contrasto a questo genere di reati. Si invitano, pertanto, i cittadini a segnalare ogni episodio sospetto.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)