PALLACANESTRO CANTÙ – Domenica l’abbraccio dei tifosi in piazza Garibaldi

mercoledì, 18 settembre 2019

CANTÙ - Domenica l’Acqua S.Bernardo Cantù si presenta alla città, appuntamento il 22 settembre alle 19 in piazza Garibaldi.

A pochi giorni dal debutto in campionato, che avverrà in quel di Brindisi giovedì 26 settembre (diretta su Eurosport Player alle 20:30), la prima squadra della Pallacanestro Cantù del presidente Davide Marson si presenterà ai sostenitori biancoblu per ricevere un caloroso abbraccio, che darà il via ufficialmente alla stagione sportiva 2019-2020 in Legabasket Serie A. L’evento, organizzato insieme al prezioso contributo di Tutti Insieme Cantù Srl, sarà condotto dai giornalisti Matteo Gandini e Gaia Accoto.

Gandini, storico telecronista di Sportitalia per il basket e voce di DAZN per baseball e football americano, presenterà staff e giocatori della Pallacanestro Cantù per il secondo anno consecutivo. Al suo fianco, appunto, un altro volto noto agli appassionati di basket: Gaia, figura di spicco di “LBA On Air”, magazine televisivo con cadenza settimanale prodotto nel corso della passata stagione dalla Legabasket.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)