PALA FRANCESCUCCI – C’è la piena agibilità, sollievo per il Pool Libertas

mercoledì, 17 febbraio 2021

CASNATE CON BERNATE - Martedì 16 febbraio la riunione della Commissione di vigilanza per il pubblico spettacolo al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate ha dato parere favorevole all’agibilità del palazzetto non essendo state riscontrate anomalie.

Una vicenda che ha tenuto tutto il Pool Libertas Cantù con il fiato sospeso fino alla comunicazione di ieri sera in quanto il ritorno alla piena agibilità dello storico palazzetto di Casnate con Bernate, che conta più di 1800 posti a sedere numerati, era previsto per il mese di settembre 2020.

“Sono molto contento – commenta il presidente Ambrogio Molteni – che sia arrivata la piena agibilità del PalaFrancescucci, nostra casa durante i lavori di ristrutturazione al Parini. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare gli uffici tecnici e dello Sport dei Comuni di Casnate e di Como, in particolare l’assessore ai Lavori pubblici architetto Corani, il geometra Maesani e il geometra Palermo, come pure per il Comune di Como l’assessore Galli e i signori Sorrentino e Massicci. Un grazie particolare anche alla nostra collaboratrice Patrizia Tettamanti per essersi occupata delle pratiche a noi relative e del rapporto con gli enti, e, da ultimo, un ringraziamento anche Guido Corti della Polisportiva Comense per il supporto che ci ha dato”.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)