GIOVANI – Quest’anno niente Summer League. Il PGC dà appuntamento al 2021

venerdì, 29 maggio 2020

CANTÙ - Dal 2017 il Progetto Giovani Cantù affianca alla tradizionale festa dello sport cittadina del 2 giugno una manifestazione unica nel suo genere, la PGC U20 Summer League, una tre giorni totalmente dedicata alle giovani promesse della pallacanestro, i cosiddetti campioni del domani. Diventato con il tempo molto velocemente un appuntamento imperdibile per addetti ai lavori e appassionati della palla a spicchi, la summer league targata Amici di Como, quest’anno, non potrà sfortunatamente disputarsi.

Comprensibili i motivi che hanno spinto il sodalizio canturino a rinunciare allo svolgimento di quella che sarebbe stata la quarta edizione della kermesse. Con l’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese, infatti, il PGC non se l’è sentita di organizzare un’edizione che sarebbe stata quantomeno complicata nella sua gestione.

Con rammarico ma anche con tanta determinazione e voglia di rialzarsi, il PGC ha comunque annunciato che la quarta edizione si terrà regolarmente la prossima estate, nel giugno del 2021.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)