CANTÙ – Il Festival del Legno si avvicina e nella già densa programmazione la sezione comasca di Confartigianato può vantare anche un evento sorprendente e fuori dell’ordinario: uno degli appuntamenti inclusi nel ricco programma del Festival, quello programmato per la serata del 1° ottobre all’ArenaFit di Cantù, assumerà infatti le sembianze di un vero e proprio “Ring Talk”, in cui i diversi ospiti cercheranno di stuzzicare il pubblico sulle prospettive dell’artigianato canturino.
Tra i personaggi che cercheranno di coinvolgere il pubblico figurano anche Pino Sacripanti, l’ex allenatore della Pallacanestro Cantù, il comico Carlo Gabardini e Davide Rossi, redattore di “Lercio”. All’incontro, che avrà inizio alle 20.30, prenderà parte anche l’architetto Riccardo Emanuele.
Il format della serata, basato interamente sulla provocazione e sul coinvolgimento diretto del pubblico, sembra essere stato concepito con lo scopo di attirare l’attenzione sull'innovazione del settore del legno-arredo e sulla filiera produttiva ad esso connesso, un comparto in cui la città di Cantù ha sempre ricoperto un ruolo da assoluta protagonista.
LEGGI ANCHE
VII FESTIVAL DEL LEGNO – L’eccellenza canturina nel segno della provocazione