CANTÙ - Sabato 23 dicembre gli elfi arrivano in città con una magica slitta di Babbo Natale, posizionata tutto il giorno in Largo XX Settembre. Alle 15.30, al Centro Espositivo Corte San Rocco, ci sarà lo spettacolo di burattini Truciolo al Paese degli Elfi, a cura di Teste di Legno per il Mondo. Alle 17 inizierà il Magic Christmas Show: circa 80 ballerini si esibiranno nello spettacolo più magico dell'anno e attraverseranno via Matteotti sino a giungere in Piazza Garibaldi (evento a cura della Coop. Colisseum).
In Piazza Garibaldi, oltre alla pista di pattinaggio, l'Associazione Nazionale Carabinieri allestisce una mostra di auto storiche e un gazebo con palloncini e motociclette giocattolo a tre ruote. Non mancherà il trenino di Natale che approda anche a Vighizzolo, sabato 23 dicembre dalle 14.30 alle 19 (fermata in Piazza Piave). La mattina di sabato 23 dicembre e per tutta la giornata di domenica sarà presente lungo le vie del centro.
Domenica 24 dicembre, invece, torneranno i tradizionali cantori "Carolers", con i loro canti natalizi.
Continua fino a gennaio la Mostra di Presepi a cura dell'Ass. Asylum: in Villa Calvi, esposti 200 Presepi da tutto il mondo. Vicino al Centro Espositivo Corte San Rocco, ultimi giorni per la raccolta fondi solidale dell'ass. Silvia Onlus.
LEGGI ANCHE
SCINTILLE DI NATALE – 70 eventi a Cantù durante le festività