ATLETICA – I portacolori di Briantea84 in trionfo al Lariomeeting

lunedì, 27 settembre 2021

CANZO - Il settore dell’atletica di Briantea84 ha trionfato al Lariomeeting 2021, evento sportivo dedicato ai giochi special di atletica leggera. Nel pomeriggio di sabato 25 settembre a Canzo i biancoblu hanno conquistato il primo posto del podio a squadre frutto dei risultati delle gare tra i 60 metri piani, percorso abilità, lancio del vortex, salto in lungo e staffetta 4x50 metri.

“Sono molto contenta e soddisfatta dei risultati ottenuti - ha commentato Elena Colombo, vicepresidente di Briantea84 e responsabile del settore atletica e pallacanestro dir della società canturina -, considerando che per molti atleti è stato il debutto assoluto in gare di atletica. Come prima uscita stagionale non avrei potuto desiderare di meglio”.

Nove gli atleti in pista a rappresentare Briantea84: Alessio Bennardo, Luca Di Marzio, Mauro Lessi, Milos Mircovich, Mattia Occhi, Daniele Percassi, Brian Pizzocaro, Luigi Ritacco e Massimiliano Tagliabue accompagnati dallo staff composto da Alberto Molteni, Franco Deonette, Gaia Deonette e Paolo Zappa.

RISULTATI A PODIO
Percorso abilità: Brian Pizzocaro (primo), Luigi Ritacco (secondo).
Staffetta 4x50: secondo posto (Mircovich-Pizzocaro-Di Marzio-Occhi)
60 metri piani: Daniele Percassi (terzo)
Salto in lungo: Brian Pizzocaro (primo)
Lancio del vortex: Luigi Ritacco (primo)

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)