CANTÙ – Moto e solidarietà: iscrizioni aperte per il 9° motogiro ‘Il Sogno di Ale’

mercoledì, 5 agosto 2020

CANTÙ - L'Italia è pronta a ripartire, ma ciò che non si è mai fermata è la solidarietà che, anche in tempo di pandemia, non è mai venuta a mancare nella nostra comunità.

Ed è  proprio l' amore per la solidarietà rivolta ai più fragili che anima, in questi giorni, Moto Club Galliano Cantù e Il Sogno di Ale onlus, alle prese con l'organizzazione della nona edizione del Motogiro Il Sogno di Ale i cui proventi verranno destinati alla ricerca oncologica in ambito pediatrico dell'Istituto nazionale dei tumori di Milano.

L'edizione si terrà domenica 13 settembre, in caso di maltempo verrà slittata al 20 settembre, nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-Covid e con ritrovo alle 8:30 alla stazione di servizio in via Europa, sede del motoclub.

Come ogni anno, il roboante corteo percorrerà i tratti più suggestivi del territorio e farà capolino alla trattoria Il Laghetto di Cogliate per un pranzo all'insegna della condivisione, dell'allegria e della vicinanza alle tante famiglie che, ogni giorno, combattono una feroce battaglia.

Le iscrizioni sono aperte a tutti e anche coloro che non possiedono una moto potranno partecipare come passeggeri.

S. D. D.
-

INFO E CONTATTI
e-mail:  info@ilsognodiale.it
cell: 338.5650404

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)