CALCIO – Un campo di nuova generazione per il Castello Città di Cantù

giovedì, 26 settembre 2019

CANTÙ – Durante una delle prossime gare casalinghe del Castello Città di Cantù, attualmente in testa al campionato di Promozione, il pubblico canturino potrà ammirare per la prima volta il nuovo manto erboso del Toto Caimi, completamente rinnovato in queste ultime settimane e finalmente pronto per essere calcato.

“È un campo di nuova generazione che ha pochi eguali in Lombardia – ci spiega Ferruccio Della Valle, direttore generale del Castello Città di Cantù; - Il nostro obiettivo è semplice: ottimizzare al massimo le strutture comunali, così da permettere agli atleti di allenarsi su un campo nuovissimo e confortevole. Entro pochi giorni oltre 600 atleti potranno tornare a correre e ad allenarsi su questo nuovo campo, il che ci riempie d’orgoglio”.

Al momento, il Castello Città di Cantù si trova in testa alla classifica del girone B di Promozione, con tre vittorie in altrettante giornate di campionato. L’ultima è quella riportata tre giorni fa sul campo della Vibe Ronchese, sconfitta dai gialloblù con un buon 0-2. Nelle scorse settimane, il Castello si è qualificato anche ai sedicesimi di finale di Coppa Italia Promozione, dove affronterà i milanesi del Sedriano. L’incontro si giocherà a Sedriano nella serata di martedì 2 ottobre.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)