BASKET – Allenamenti a porte chiuse per l’Acqua Vitasnella Cantù

martedì, 5 aprile 2016

CANTÙ - La sconfitta a Cremona, subita dall'Acqua Vitasnella, ha forse per la prima volta messo reale paura nei tifosi e, di conseguenza, nella squadra, che si trova ora a 20 punti in classifica, +2 sul fanalino di coda Torino. I biancoblu, comunque, non sono soli, e condividono il penultimo posto con Caserta, Bologna e Pesaro, e proprio queste ultime due squadre saranno affrontate dai brianzoli durante la terzultima e penultima giornata.

Prima di queste due sfide, i ragazzi di coach Bazarevich sono attesi dalla difficile, se non impossibile, trasferta di Trento, formazione che si giocherà il 6 aprile la gara di ritorno di semifinale di Eurocup, contro Strasburgo, battuto a domicilio 74-68.

Vista quindi la delicatezza di questa ultima parte di stagione, si legge in un comunicato ufficiale, "la Pallacanestro Cantù ha deciso di far svolgere a porte chiuse gli allenamenti di questa settimana". La Pallacanestro Cantù, continua il comunicato, "è certa che i suoi appassionatissimi tifosi comprenderanno la necessità di garantire alla squadra la massima concentrazione possibile in vista dei prossimi importanti impegni".

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)