MARIANO – Medici in pensione, sportello Scelta-Revoca aperto tutte le mattine

martedì, 1 febbraio 2022

MARIANO COMENSE - Per venire incontro ai cittadini a seguito del contemporaneo pensionamento nell'ambito territoriale di due medici di medicina generale, da oggi, 1° febbraio, lo sportello Scelta e Revoca di Mariano Comense sarà aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13. Lo sportello si trova all'interno del presidio Felice Villa ed è collocato di fianco al Cup.

L'accesso dell'utenza sarà regolato dai volontari della Protezione Civile, coinvolti dall'amministrazione comunale, rappresentata dal sindaco Giovanni Alberti, per evitare assembramenti all'interno della sala. Non sarà necessario prenotare un appuntamento in quanto l'accesso sarà limitato ai cittadini residenti a Mariano Comense e per le sole operazioni di scelta e revoca.

Resta sempre possibile, ed auspicabile, presentare la domanda venga attraverso l'apposito portale Scelta e Revoca https://servizionline.asst-lariana.it . Una volta inserita la richiesta, saranno gli uffici a gestire direttamente le pratiche tramite un apposito portale di back office e il cittadino sarà contattato direttamente via mail e/o telefonicamente a seconda dei recapiti da lui lasciati.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)