OMICIDIO – Ammazza il nonno, lo arrestano al motel con le prostitute

domenica, 18 marzo 2018

CANTÙ - Prima l'omicidio del nonno 78enne con diverse violentissime coltellate, poi la serata "brava" con le prostitute di Novedrate infine l'arresto. Lo hanno trovato in un motel, con i vestiti zuppi di sangue in camera e due donne (un'albanese e una nigeriana). Luca Volpe, 28 anni, è stato arrestato lì, nell'alberghetto dove era giunto a bordo della Panda del nonno materno Giovanni.

Il corpo senza vita dell'anziano è stato trovato dal figlio di questi Paolo, che non sentendolo da tempo si è recato nl condominio sabato sera e ha fatto la tremenda scoperta.

L'L'immagine può contenere: 1 persona, occhiali_da_sole e primo pianoomicidio risaliva a diverse ore prima, probabilmente intorno alle 16:30-17.

Forse una questione di soldi alla base del litigio fatale per il pensionato, già bidello, residente in via Monte Palanzone 13 a Vighizzolo. Le continue richieste di denaro da parte del giovane nipote, pregiudicato e residente proprio nell'appartamento del nonno, avrebbero portato al tragico alterco terminato con l'uccisione del nonno e la fuga - in stato di alterazione - di Luca Volpe.

Nella casa di Vighizzolo i Carabinieri che lo hanno arrestato hanno rinvenuto tracce di cocaina. Le forze dell'ordine lo hanno individuato nel motel a Novedrate geolocalizzando il cellulare del presunto assassino.

RedCro


il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)