FORZA NUOVA – Volantinaggio di propaganda nazionale a Cantù

sabato, 12 gennaio 2019

CANTÙ – Oggi i militanti di Forza Nuova Lario hanno effettuato un volantinaggio di propaganda nazionale nelle vie centrali di Cantù, da via Matteotti al mercato. L’iniziativa, dal titolo “Dal populismo alla rivoluzione” ha visto l’incontro dei militanti con i cittadini per approfondire i temi della propaganda.

Ecco parte del testo presente sul volantino: “II populismo ha fin qui avuto il merito di risvegliare le speranze degli italiani, mostrando la crisi di un regime - fondato su marxismo, liberalismo, nichlismo morale – ormai decrepito, corrotto e inumano; un regime che oggi si appresta a scomparire. Ma su ogni questione fondamentale, il populismo anzichè parlare il necessario linguaggio rivoluzionario balbetta.
Balbetta perchè non ha la forza per sfidare il sistema dell'usura bancaria emettendo moneta e fornendo così vero slancio all'economia. Non può, quindi, restituire centralità alla classe media impoverita e avviare un programma urgente di nuova edilizia popolare. Perchè, nonostante i proclami, accetta i diktat UE e dà pochi euro per una vera politica demografica, non legiferando per conferire forza sociale alla famiglia, come cellula fondante del nostro futuro. Non affronta, poi, il dramma della vita negata a 100.000 italiani ogni anno perchè non mette in discussione la legge sull’aborto. Perchè non programma una seria politica di rimpatrio per i clandestini nè affronta la presenza devastante delle mafie nigeriane lasciando le nostre città nel caos”.

Simona Di Domenico

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)