VOLLEY – Allenamento congiunto tra la Libertas e Bergamo

venerdì, 23 settembre 2016

CANTÙ - Pareggio interno per il Pool Libertas Cantù che nell'allenamento congiunto giocato questa sera ha affrontato nuovamente la Caloni Agnelli Bergamo che lo scorso sabato si era imposta 4-0.

Il cartello "lavori in corso" è ancora evidente per Cantù che però ha mostrato molti miglioramenti sbagliando meno rispetto alla gara giocata a Bergamo. Anche nella gara di ieri i set sono stati equilibrati e combattuti con i bergamaschi che hanno trovato il guizzo finale nei primi due parziali e Cantù che poi è riuscita ad avere la meglio nel terzo e nel quarto set, chiuso al 15. Assenze pesanti da ambo le parti della rete con Bergamo che non ha schierato Hoogendhorn e Cantù senza Richars (entrambi impegnati con le rispettive nazionali). Cantù però, a differenza dei test precedenti ha potuto schierare Roberto Cominetti.

Non è l'ultimo test per i canturini che saranno già in campo sabato 24 settembre al Parini alle 13 contro lo Yaka Volley, formazione allenata dal preparatore atletico canturino Fabio Taiana. Appuntamento importantissimo quello di mercoledì 28 alle 20. I canturini affronteranno al Palasport Parini la formazione cinese del Sichuan, impegnata in un tour internazionale che ha toccato anche l'Italia.

 

POOL LIBERTAS CANTÙ – CALONI AGNELLI BERGAMO 2 - 2 (23-25, 22-25, 25-22, 15-13)

POOL LIBERTAS: Gerosa 3, Oliveira 17, Laneri 4, Riva 9, Monguzzi 7, Alborghetti 6, Butti (L1), Cordano, Olivati 2, Cominetti 7, Mazza 4, Boffi (L2). All: Della Rosa

 

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)