LEVISSIMA – Partite sempre più tese. E ora spazio ai quarti di finale

giovedì, 30 giugno 2016

Trofeo Levissima 2016CANTÙ - Con l’ultima serata dei Secondi Recuperi di ieri, il tabellone del Trofeo Levissima ha delineato le squadre che si sfideranno ai quarti di finale, e le partite si fanno sempre più accese.

L’ultima fase dei recuperi ha visto in campo Parco Giochi Hakuna Matata-Arosio/Imp. Edile Saccaro-Mariano Comense contro Idea Caffè-Lentate/Pepeverde-Cantù. La partita si è subito scaldata, i giocatori hanno battibeccato tra loro e l'arbitro è stato chiamato in causa molto spesso.

Nonostante la presenza in campo dell'ex giocatore di serie A Jeda, Idea Caffè/Pepeverde non è riuscita ad avere la meglio su Parco Giochi Hakuna Matata/Imp. Edile Saccaro che ci ha messo cuore e grinta, riuscendo così ad aggiudicarsi i quarti di finale sul risultato di 7-5.

Nella seconda partita i gol sono stati ancora di più. Ha sicuramente vinto nel numero di tiri tentati Lucidatura Delforo-Meda ma come reti segnate è stata Pasticceria Chiodi-Mariano Comense ad avere la meglio. E, si sa, nel calcio quelli che contano sono i goal segnati e quelli non subiti. Lucidatura Delforo esce dal torneo a testa più che alta con la sconfitta subita 6-8 da parte di Pasticceria Chiodi, che passa ai quarti di finale tenendo vivo il sogno della finalissima.

Trofeo Levissima 2016E proprio questa sera dalle 21.15 scenderanno sul manto erboso del campo di via Andina le prime quattro squadre che hanno conquistato i quarti: prima si sfideranno LP93 Erba e Lattonedil Spa Milano-Carimate, campione lo scorso anno. Alle 22.15 spazio a US Lattoneria Cantù Asnago contro Tinteggiature Pennisi Seveso.

Inoltre, non si fermano le sorprese al Trofeo; dopo i campioni Jeda, Giuseppe De Luca, Cesare Ambrosini e Adriano Marzeglia, alla finalissima del 5 luglio sarà l’ex Fiorentina, Milan e Roma Daniele Massaro a premiare la squadra vincitrice di questa 61^ edizione.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)