KARATE – Al via il 3° Torneo Internazionale Columbus 1492

venerdì, 18 marzo 2016

MARIANO COMENSE - Sarà un weekend di grande sport quello del 19 e 20 marzo, targato Japan Karate Association Italia, che ha organizzato il 3° Torneo Internazionale Columbus 1492; si tratta di una competizione amichevole, che nel 2014 ha avuto luogo a Santiago del Cile, mentre quest’anno ritorna nel Bel Paese dopo l’edizione del 2012.

Poster Karate Columbus 2016L’Italia sarà presente con una propria delegazione, mentre le sfidanti saranno dieci nazioni del Sud America: Bolivia, Brasile, Cile, Colombia, Ecuador, Paraguay, Perù, Uruguay, Venezuela e Argentina

L’evento dimostra ancora una volta il grande lavoro svolto della J.K.A. Italia, che per questa occasione propone la giornata di sabato ricca di appuntamenti, a cominciare dalle ore 9 quando avrà inizio il seminario, presso il Palazzetto dello sport di Mariano Comense, condotto dai Maestri Takeshi Oishi, Mitsuo Inoue (responsabile J.K.A. Sud America) e Takeshi Naito (responsabile J.K.A. Italia). Alle 18 avrà invece luogo una dimostrazione con i giovani facenti parte di una rosa nazionale, mentre alle 18:30 inizierà il torneo.

Il seminario continuerà nella mattinata di domenica, al Centro sportivo Toto Caimi di Cantù, e successivamente si terranno invece gli esami specifici per gli atleti.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)