LEVISSIMA – Parte bene Lattonedil, vince anche Pasticceria Chiodi

martedì, 21 giugno 2016

levissima 2CANTÙ - Sono scese in campo ieri sera le squadre storiche del Trofeo Levissima. Alle 21.15 non c'è storia: si sfidano "Parco Giochi Hakuna Matata-Arosio/Imp. Edile Saccaro-Mariano Comense" e "Lattonedil spa Milano-Carimate". Parte bene la prima formazione, portandosi in vantaggio, ma anche quest'anno i detentori del 60° Trofeo non vogliono mollare. Subito rimontano e si portano in vantaggio sul punteggio di 2-1 e i gol non finiscono qui. Al triplice fischio il punteggio è di 8-3 per Lattonedil.

Ripartenza alla grande per i campioni in carica, ma anche gli avversari non hanno per nulla sfigurato contro un'avversaria che ci mette il tutto e per tutto per rimanere in alto alla classifica.

Sicuramente più equilibrata e combattuta la seconda partita: in campo "Pasticceria Chiodi-Mariano Comense" contro "Place's pub-Cusano Milanino". Gol dopo gol la partita si è fatta sempre più accesa, ma la vincitrice è sempre e solo una squadra: in questo caso vince Pasticceria Chiodi 4-3.

Scenderanno in campo per la quarta serata della 61° Edizione del Trofeo Levissima alle 21.15 "Snow sport-Merone" contro "Idea caffè/Pepeverde-Cantù". La seconda partita della serata vedrà in campo "Lucidatura Delforo-Meda" e "Tinteggiature Pennisi-Seveso".

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)