CALCIO – Como, un pareggio amarissimo nella trasferta di Trapani

martedì, 9 febbraio 2016

Classifica serie BTRAPANI - Como beffato nella trasferta di Trapani, nel posticipo della quarta giornata di ritorno del campionato di serie B. In vantaggio per 2-0 sul campo dei siciliani (reti azzurre di Pettinari e Ganz), i lariani si sono fatti raggiungere dalle realizzazioni di Montalto e Scozzarella. Il definitivo 2-2 è stato  segnato al 43' del secondo tempo.

Un pari che sa di beffa, in una giornata in cui le altre formazioni che lottano per la salvezza hanno vinto. Il Como rimane ultimo nella graduatoria di serie B a quattro punti di distanza da Lanciano (che è andato a vincere a Vicenza) e Salernitana. Sabato  allo stadio Sinigaglia è atteso  il Novara, quarto in classifica.

Ganz1

Il bomber del Como Simone Andrea Ganz

In occasione del match contro i piemontesi (fischio d'inizio alle 15) partirà la nuova promozione voluta dalla società per avere più tifosi allo stadio: biglietto a 5 euro per i residenti nelle Valli Intelvi, Cavargna e nei paesi sulla sponda occidentale  del Lago di Como oltre che per gli appassionati della provincia di Sondrio.

Inoltre, in occasione della festa di San Valentino, sarà in vendita un biglietto speciale per le coppie: a 15 euro gli innamorati potranno accedere alla tribuna centrale.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)