BRIANTEA84 – UnipolSai in campo sabato pomeriggio contro Giulianova

venerdì, 17 marzo 2017

CANTÙ – A pochi giorni dalla qualificazione alle Final Four di Champions Cup, e a meno di due settimane dalla conquista della Coppa Italia 2017, i canturini della UnipolSai torneranno in campo domani pomeriggio nell’incontro di Serie A Fipic contro gli abruzzesi di Giulianova.

L’incontro andrà in scena all’interno del Palasport di Alba Adriatica – inizierà alle 18 – e si tratterà di un vero e proprio scontro al vertice: i canturini occupano infatti la seconda posizione della classifica, alle spalle di Porto Torres, mentre Giulianova è quarta, a quota 20 punti (quattro in meno della UnipolSai).

“Ci rituffiamo nella realtà del campionato dopo una grande prestazione in Eurolega – ha commentato il coach della UnipolSai, Marco Bergna; - ora il focus è sulle ultime due partite di regular season. La trasferta sul campo di Giulianova non è mai semplice, una squadra che sa essere ostica e che può mettere in difficoltà l’avversario. Sicuramente avranno preparato questa partita con grande attenzione. Noi arriviamo da un periodo intenso e carico di soddisfazioni, non bisogna perdere la concentrazione e abbassare la guardia ma continuare come stiamo facendo. Nelle ultime due settimane abbiamo dato prova di quello che possiamo fare, questa è la strada da tenere fino all’ultimo appuntamento di stagione”.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)