BASKET – Addio a Stefano Polato, morto a 60 anni l’eroe biancoblu

giovedì, 22 aprile 2021

CANTÙ - Un atleta, un tifoso, un gigante dal cuore buono, un signore d'altri tempi: queste le parole che si rincorrono in queste ore, dopo la triste notizia della scomparsa di Stefano Polato, 60 anni, eroe canturino.

Un annuncio doloroso, quello della Pallacanestro Cantù: "Pallacanestro Cantù apprende la notizia della scomparsa di Stefano Polato, ex giocatore biancoblu, grande tifoso e membro del Cda di Tutti Insieme Cantù (società d'azionariato popolare sostenitrice di Pallacanestro Cantù). Con i colori di Pallacanestro Cantù Polato vinse una Coppa delle Coppe nel 1979. Alla famiglia e ai suoi cari le più sentite condoglianze da tutto il club".

Una grande perdita, ricordata anche da Tutti insieme Cantù: "Stefano Polato ci ha lasciato. Ricorderemo sempre il suo attaccamento alla Pallacanestro Cantù, prima come giocatore e successivamente come socio fondatore e membro CdA di Tutti Insieme Cantù. Alla moglie, alle figlie e a tutta la sua famiglia vanno le condoglianze di tutti i soci. Grazie Steve, ci mancherai".

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)