BASKET IN TV – Cantù con Brindisi debutta al giovedì, Reggio Emilia al sabato

martedì, 17 settembre 2019

CANTÙ - Resa nota dalla Lega Società di Pallacanestro Serie A la programmazione televisiva delle prime quattro giornate di campionato. L’Acqua S.Bernardo Cantù di coach Pancotto farà il suo debutto ufficiale giovedì 26 settembre, a Brindisi, contro la Happy Casa. Palla a due al PalaPentassuglia alle 20:30, diretta su Eurosport Player.

L’esordio casalingo dei biancoblu avverrà alla terza giornata, dopo aver osservato un turno di riposo alla seconda di LBA. La prima al PalaDesio della stagione 2019-’20 sarà contro la Grissin Bon Reggio Emilia, in campo sabato 6 ottobre alle 17:30. Anche in questo caso, così come per tutte le partite, il match sarà trasmesso su Eurosport Player.

Oltre al Player, invece, Eurosport trasmetterà anche sul canale 2 la partita tra Acqua S.Bernardo Cantù e Umana Reyer Venezia, in programma domenica 13 ottobre al Taliercio di Mestre. Diretta televisiva e palla a due alle 17.

Della sfida con la Reggiana si conoscono anche il giorno e l’orario della gara di ritorno: alla 20esima giornata, infatti, l’Acqua S.Bernardo sarà di scena al PalaBigi di Reggio Emilia sabato 25 gennaio alle 20:30. La programmazione televisiva inerente a questa partita verrà comunicata in un secondo momento.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)