BASKET – Cantù e Trento si sfidano ancora, amichevole sabato a Bolzano

venerdì, 21 febbraio 2020

CANTÙ - Ancora priva di Andrea Pecchia e di Jeremiah Wilson, vittorioso ieri con il suo Portogallo per 70-62 sull’Albania (match valido per le pre qualificazioni alla FIBA World Cup 2023), la S.Bernardo-Cinelandia scenderà campo domani sera per la seconda amichevole della settimana. Anzi, nel giro di pochi giorni. I biancoblu infatti torneranno sul parquet a distanza di neppure 72 ore dal Memorial “Mario Vicenzi” che, mercoledì sera, ha visto protagonista capitan Andrea La Torre e compagni contro la Tezenis Verona, formazione di Serie A2 sconfitta con il risultato finale di 88-73.

Alle 18:30 di domani, sabato 22 febbraio, a Bolzano, i canturini sfideranno la Dolomiti Energia Trentino sulle lastre di legno del PalaResia, impianto da circa 3mila posti a sedere.

Cantù, che si appresta a rituffarsi nelle acque del campionato (sabato 29 febbraio trasferta a Sassari), riparte dalle buone cose fatte vedere a Verona, dove si è decisamente messo in luce Jason Burnell, top scorer dell’amichevole con 24 punti, 9 rimbalzi e 11/13 dal campo.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)