BASKET – Cantù-Sassari a 10 euro con la “Promo Universitari”

martedì, 8 gennaio 2019

DESIO – Per la prossima partita casalinga di campionato, in programma sabato sera alle 20:30 al “PalaBancoDesio”, Pallacanestro Cantù ha attivato una vantaggiosa promozione per gli studenti universitari.

Con la “Promo Universitari”, infatti, i giovani studenti biancoblù potranno assistere al match tra Acqua S.Bernardo Cantù e Banco di Sardegna Sassari – valevole per la quindicesima e ultima giornata del girone di andata di LBA – al conveniente prezzo di 10 euro a biglietto.

Presentando il proprio tesserino universitario, il tifoso canturino potrà usufruire della promozione acquistando un massimo di due biglietti nel settore “secondo anello”.

L’acquisto dei biglietti scontati sarà possibile soltanto se effettuato nel corso della settimana al “Blackcourth Store” di Cucciago, in via Leonardo da Vinci 2 (fronte Palasport Pianella). In alternativa, il tifoso potrà usufruire della promozione direttamente il giorno della partita alla biglietteria del “PalaBancoDesio”.

Non sarà possibile, dunque, acquistare il biglietto scontato tramite il servizio online o nei punti vendita autorizzati Vivaticket. Si ricorda, inoltre, che l’offerta è valida fino ad esaurimento posti.

GIORNI E ORARI BIGLIETTERIA

Da martedì 8 a venerdì 11 gennaio dalle 09:30 12:30 e dalle 15 alle 18:30 al “Blackcourth Store” di Cucciago.
Sabato 12 gennaio, giorno della partita, la biglietteria del “PalaBancoDesio” in largo Atleti Azzurri d’Italia aprirà come di consuetudine due ore prima del match, dunque alle 18:30.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)