BASKET CANTÙ – Orari tv: a Bologna in prime time, derby con Varese alle 17

mercoledì, 6 novembre 2019

CANTÙ - La Lega Società di Pallacanestro Serie A ha disposto la programmazione televisiva delle giornate di campionato numero undici e dodici. L’undicesima giornata vedrà l’Acqua S.Bernardo Cantù di scena a Bologna, contro la corazzata Virtus Segafredo in cui spicca la stella serba Milos Teodosic. La partita verrà disputata domenica primo dicembre alla Virtus Segafredo Arena, all’interno della Fiera di Bologna. Palla a due del big match contro l’attuale capolista del campionato in programma alle 20:30, diretta su Eurosport Player.

Nel turno successivo, invece, il numero dodici di LBA, Cantù ospiterà al PalaDesio la Openjobmetis Varese, match alle 17 di domenica 8 dicembre. L’attesissimo derby con la compagine biancorossa sarà trasmesso sia su Eurosport Payer che su Eurosport 2.

Prima di questi incontri Cantù disputerà la nona e la decima giornata di campionato rispettivamente contro OriOra Pistoia e Pompea Fortitudo Bologna. La gara esterna al PalaCarrara di Pistoia si terrà alle 19 di domenica 17 novembre, diretta su Eurosport Player. Cantù-Fortitudo, invece, si terrà a Desio alle 20:45 di domenica 24 novembre. Diretta della super sfida in chiaro su Rai Sport HD e su Eurosport Player.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)