BASKET – Biglietti solo al palasport per il Trofeo degli Angeli di mercoledì

venerdì, 13 settembre 2019

CANTÙ - Come due anni fa, sarà ancora il palasport Vitale Broggi di Senna Comasco a ospitare il Trofeo degli Angeli, tradizionale appuntamento estivo che – come ogni anno – concluderà la preseason biancoblu.

La compagine allenata da coach Cesare Pancotto affronterà la neonata Basket Torino, sorta di recente a seguito del fallimento della Torino del basket targata Auxilium e sponsorizzata dal colosso FIAT. Iscritta al campionato di Serie A2, la formazione gialloblu ha preso i diritti dalla Cagliari Dinamo Academy, ex società satellite della Dinamo Sassari che ha ceduto al nuovo club torinese il proprio titolo sportivo. Presieduta sempre da Stefano Sardara, la Reale Mutua Torino sarà l’ultima avversaria dell’Acqua S.Bernardo Cantù nel precampionato, in campo mercoledì 18 settembre alle 20:30.

Il Trofeo degli Angeli, noto un tempo come il “Fabio e Simo”, è un trofeo a cui i tifosi e la stessa società biancoblu tengono molto. Insieme all’immancabile supporto di Pallacanestro Cantù, a organizzare l’evento sarà ancora una volta TIC (Tutti Insieme Cantù Srl), fatto che testimonia e sugella la sinergia tra le due realtà cittadine.

INFO BIGLIETTI
Esclusivamente acquistabili la sera stessa al palasport di via del Gaggio 2, i tagliandi per Acqua S.Bernardo Cantù-Reale Mutua Torino partono da 5 euro, per i ridotti, fino ad arrivare ai 10 euro per il costo del biglietto intero. Nei ridotti rientrano due categorie: gli under 14 e i soci TIC. Le casse dell’impianto di Senna Comasco apriranno un’ora e mezza prima della palla a due. Dunque, biglietti disponibili a partire dalle 19.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)