FUORI SALONE – Younger’s In.Design: il progetto partito da Cantù ha un volto social

domenica, 19 aprile 2015

RHO (MILANO) - Nello spazio Younger’s I.Design è la volta denlla giornata “social”. Al Fuori salone di via Tortona 12 arriva eKoodo.com, la prima piattaforma ekoododi congratulazioni online per professionisti.

“eKoodo – racconta Maurizio La Cava, creatore e ideatore - consolida e valorizza la relazione tra un professionista ed i suoi clienti soddisfatti. I koodos sono dei veri e propri commenti che vengono aggregati sul profilo di ogni professionista, possono essere condivisi poiché integrati con i social principali e permettono alle organizzazioni di fregiarsi dei loro bravi professionisti.”

Ora le note di merito arriveranno a suon di “koodos” e le tante congratulazioni porteranno a generare un ritorno d’immagine molto forte per le organizzazioni che potranno vantare collaboratori così apprezzati. Younger’s In.Design è anche innovazione, stavolta di prodotto e di processo. Dimenticatevi le lunghe tempistiche di lavorazione e consegna di gioielli e pietre preziose, ora la nuova frontiera sono le produzioni di Ontic Design. Forme geometriche di ciondoli e orecchini realizzati con taglio a laser e bracciali di oro e metallo creati con la stampa 3D regalano un gioiello moderno e deciso, veloce nella consegna e dai prezzi contenuti. Ma non finisce qui, tramite il sito di Ontic il cliente può dare il suo tocco personale alle piastrine magnetiche che si inseriscono come cuore del gioiello, simmetrie e asimmetrie si mixano in tutte le tonalità di colore per essere poi stampate su fogli di cromalux in sublimazione.

In via Tortona 12 venerdì sera Youngers's In.Movie ha fatto tappa al #Fuorisalone 2015 all’interno del progetto Youngers’s In.Design.  Youngers's In.Movie è una rassegna cinematografica ideata da Daniele Urciuolo, prodotta da RV e Alfiere Productions. Un nuovo format dove i giovani esponenti del cinema indipendente italiano si incontrano e condividono idee e prodotti nuovi, originali e competitivi, uno spazio di promozione e diffusione della settima arte. “Ringrazio Andrea Viganò, ideatore di Younger’s In. Per avermi voluto a Milano e soprattutto - dichiara Daniele Urciuolo - per avermi dato fiducia e per credere nella condivisione e diffusione del cinema giovane e indipendente".

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)