PAURA – Sparatoria in centro Como? No, infortunio sul lavoro

martedì, 17 novembre 2015

via pasquale paoli comoCOMO - Hanno fatto tremare anche i comaschi, quando la città non si era ancora svegliata. Due colpi di pistola sono risuonati in via Pasquale Paoli, all'altezza del civico 50 questa mattina poco prima delle 6. Per alcuni residenti in zona la mente è andata subito ai fatti di Parigi, altri non hanno capito bene cosa stesse accadendo, fin quando qualcuno ha notato una guardia giurata ferita al braccio.

Immediatamente, alle 5.54, è partito l'allarme inviato direttamente alla Questura cittadina che ha mandato agenti e un'ambulanza con automedica in codice rosso.

In pochi minuti la situazione si è rivelata chiara e quello che sembrava una sparatoria per le vie del centro si è invece trasformata in un incidente sul lavoro. Pare infatti che la guardia giurata, 49 anni, si sia ferita al braccio con uno dei due colpi partiti accidentalmente dalla propria arma in dotazione.

Trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia in codice giallo, l'uomo non sarebbe in pericolo di vita.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)