MARIANO – Ruba una bici con il motorino, ma è ubriaco e cade. Arrestato

venerdì, 5 febbraio 2016

MARIANO COMENSE - Cerca di rubare una bicicletta in sella a un motorino ma, ubriaco, cade rovinosamente. Il fatto, tragicomico, è accaduto questa notte in via Sant'Alessandro, quando una pattuglia del Norm di Cantù ha arrestato in flagranza di furto aggravato B.P., marianese classe 1970, pregiudicato.

Dopo aver consumato numerosi alcolici in un bar, ha rubato una bicicletta parcheggiata vicino al locale e, nel tentativo di trasportarla a bordo del proprio motorino con cui si stava allontanando, è caduto rovinosamente a terra dopo pochi metri perché vistosamente ubriaco.

I militari, prontamente intervenuti sul posto, hanno bloccato il malvivente arrestandolo per furto aggravato della bicicletta. Inoltre, all'esito del controllo del tasso alcolemico e agli accertamenti sui documenti di guida, gli hanno contestavano la guida con patente revocata ed in stato di ebbrezza.

La moto è stata sottoposta a sequestro amministrativo. La refurtiva, che nella caduta ha riportato danni, restituita al proprietario. L'uomo è stato arrestato e trattenuto nella camera sicurezza, in attesa del rito direttissimo.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)