TURATE – Blitz in hotel, arrestati due spacciatori “da fuori provincia”

giovedì, 10 ottobre 2019

TURATE - Blitz dei carabinieri in un hotel di Turate in via Matteotti per arrestare due spacciatori condannati da tribunali fuori provincia, un terzo uomo è stato denunciato per immigrazione clandestina.

L'operazione nella mattina del 6 ottobre; dopo un mirato controllo i militari di di Mozzate, con i colleghi di Cermenate, di Fino Mornasco e della Radiomobile di Cantù, hanno fatto irruzione in una camera dell'Hotel dei Laghi sorprendendo e immobilizzando H.B., 32enne tunisino residente a Vignola (Mo) e condannato a Mantova alla pena in carcere di due anni, tre mesi e tre giorni per reati relativi allo spaccio di stupefacenti.

I carabinieri, estendendo i controlli anche al parcheggio della struttura alberghiera, hanno fermato in atteggiamento sospetto H.Z. e R.Z. Sul primo, tunisino di 22 anni senza fissa dimora, pendeva l'ordine in Appello del tribunale di Bologna di custodia cautelare in carcere per reati di droga e resistenza a pubblico ufficiale.

H.B. e H.Z. sono stati affidati al carcere di Como, l'altro fermato, un cittadino libico di 21 anni, è stato denunciato per violazione delle norme sulla immigrazione clandestina

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)