CALCIO – Emozioni al Trofeo Levissima. In campo anche il Serie B Giuseppe De Luca

mercoledì, 29 giugno 2016

trofeo levissima 3CANTÙ - Prosegue senza sosta il Trofeo Levissima. E l'adrenalina sale sempre più. Ieri sera, alle 21.15, fischio d'inizio della prima partita: in campo "SGROI ON TIME-Svizzera" contro "US LATTONERIA-Cantù Asnago".

Tocca il primo pallone la seconda formazione: calcio diretto in porta, palla che sfiora il palo, portiere battuto e 1-0 per US Lattoneria. Ma i ragazzi di Sgroi On Time, con in campo il giocatore di serie B Giuseppe De Luca, non mollano e allo scoccare del secondo minuto gonfiano la rete e fanno tornare in pareggio il risultato. Dopo continui ribaltamenti di fronte, contropiedi, vantaggi e pareggi, ha la meglio US Lattoneria che porta a casa la vittoria sul punteggio di 7-6.  Nonostante De Luca in campo, Sgroi On Time lascia il trofeo comunque a testa altissima.

Per la seconda partita in campo "ELLI AUTO-Giussnao" contro "LP93-Erba". Dopo una partita davvero bella, ha avuto la meglio LP93 con una stracciante vittoria: al fischio finale il taccuino dell'arbitro segnava 7 reti a 3 per i bianco-blu.

Questa sera, alle 21.15 si giocano la salvezza "Parco Giochi HAKUNA MATATA-Arosio/Imp. Edile SACCARO-Mariano Comense" e "IDEA CAFFE'-Lentate/PEPEVERDE-Cantù". La seconda partita della serate vedrà invece in campo "Lucidatura DELFORO-Meda" e "Pasticceria CHIODI-Mariano Comense".

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)