TRAGEDIA AL RALLY – Due morti carbonizzati, entrambi svizzeri

domenica, 30 agosto 2015

TRAGEDIA RALLY CARLAZZO

Foto tratta da Messaggero.it

CARLAZZO – Due persone, pilota e navigatore di rally, sono morte carbonizzate a seguito di un incidente stradale durante una "Ronde" di rally a Carlazzo nel comasco. Le vittime sono il pilota Stefano Campana, 39 anni,  e Robin Munz, 22, l'altro componente dell'equipaggio di una Renault Clio classe R3C che era in gara e si è incendiata.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno constatato il decesso dei due uomini. I piloti morti erano svizzeri e correvano  per il Lugano Racing Team.

La gara in cui si è verificato l'incidente che ha portato alla morte di due persone è la Ba...relli Ronde, organizzata dalla VS Corse che si disputa a Porlezza, sulle sponde del Lago Ceresio. La direzione ha comunicato che la gara è stata definitivamente sospesa.

Robin Munz (a sinistra) e Stefano Campana (a destra) in due foto tratte da Facebook

Robin Munz (a sinistra) e Stefano Campana (a destra) in due foto tratte da Facebook

Secondo le indagini effettuate dai carabinieri di Menaggio l'auto dei due avrebbe urtato un muretto e successivamente sarebbe stata sbalzata contro il guard rail. A causa del violento impatto la vettura ha preso fuoco. Subito è intervenuta la squadra antincendio della manifestazione e, successivamente, i vigili del fuoco di Menaggio.

I militari hanno poi sottoposto l'automobile a sequestro penale, mentre le salme si trovano all'ospedale Sant'Anna di San Fermo della Battaglia per l'autopsia.

L'auto andata in fiamme, in cui hanno perso la vita i due rallysti svizzeri

L’auto andata in fiamme, in cui hanno perso la vita i due rallysti svizzeri

 

 

 

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)