ROVELLO PORRO - Senza occupazione e fissa dimora due tunisini in cerca di casa sono andati fin troppo per le spicce e, anziché armarsi di pazienza e chiedere l’aiuto dei servizi sociali, hanno preferito utilizzare la forza e occupare abusivamente un appartamento al numero uno di via Porro, a Rovello Porro.
La loro presenza non è passata inosservata ai vicini i quali, sentendo dei rumori, hanno pensato bene di avvisare la proprietaria che da qualche tempo si era trasferita altrove lasciando sfitto e perfettamente arredato il suo appartamento.
Avvistata dagli ex-vicini di casa la donna si è recata a casa, ed ha visto che la serratura della porta d'ingresso era stata forzata. Chiamati i carabinieri, una pattuglia della Stazione di Turate si è recata sul posto, trovando a casa della donna ben due tunisini, clandestini ed in Italia senza fissa dimora.
Tratti in arresto per violazione di domicilio, ora i due uomini sono stati tradotto in Tribunale a Como per il direttissimo.






