MARIANO – Spacciatore arrestato con 330 gr di marijuana e Rolex falsi

venerdì, 12 novembre 2021

MARIANO COMENSE - I militari della Tenenza Carabinieri di Mariano Comense, "nell’ambito dei controlli del territorio volti inseriti nel robusto dispositivo di prevenzione predisposto dalle articolazioni dell’Arma su ciascun territorio e volto alla repressione di ogni condotta illecita (da quelle contrarie all’ambito Covid-19 a quelle afferenti lo spaccio di sostanze stupefacenti)", hanno tratto in arresto in flagranza di reato un cittadino italiano M. M., classe 1997, domiciliato a Mariano Comense, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Il tutto è accaduto a Mariano, dove i Carabinieri hanno perquisito il domicilio del 24enne. Nel garage hanno rinvenuto 330 grammi di marijuana suddivisi in 11 involucri nonché materiale per il confezionamento occultati all’interno di un frigorifero dismesso e 10 orologi contraffatti marca Rolex di vari modelli nascosti in una credenza.

Le operazioni si sono concluse con il sequestro del materiale e l’arresto dell’italiano, che è stato associato alla casa circondariale di Como in attesa di giudizio di convalida.

RedCro

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)