LURAGO MARINONE – Notte di furtarelli, in quattro subito incastrati dai carabinieri

giovedì, 11 aprile 2019

LURAGO MARINONE - Due furti in una notte, prima alla farmacia e poi al centro sportivo. Rintracciati e denunciati dai carabinieri i quattro sospettati: P.G., italiano classe 1989, M.I., originario del Marocco classe 1999, V.D., classe 1998, e un ragazzo minorenne nato nel 2002, tutti residente in provincia di Como.

Questa mattina i fermi da parte dei militari di Appiano Gentile. Gli episodi risalgono alla notte tra il 9 e il 10 aprile quando ignoti rubarono dal dispensario farmaceutico di via Litta Rusca a Lurago Marinone 150 euro depositati nella cassa, per poi intrufolarsi nella sede del gruppo sportivo San Giorgio Luraghese ed appropriarsi di un televisore, bottiglie di alcolici e poche decine di euro.

Le indagini dei carabinieri hanno in poche ore portato a ricondurre i due furti a una stessa mano, raccogliendo inconfutabili elementi di colpevolezza a carico dei quattro fermati i quali hanno successivamente ammesso le loro responsabilità. Il televisore e una bottiglia di liquore sono stati restituiti al centro sportivo mentre i malintenzionati dovranno rispondere di fronte alla competente autorità giudiziaria.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)