LA FESTA – Serata in Villa Lario per festeggiare il re del prosecco a Londra

domenica, 12 luglio 2015

mick jagger concerto 2POGNANA LARIO - A suo agio sul palco come il fratello Mick, leader dei leggendari Rolling Stones. Si tratta di Chris Jagger, il piccolo di casa, protagonista di un concerto a Villa Lario, invitato dal manager Carlo Parodi, originario di Carimate, capace di imporre il prosecco italiano agli inglesi.

Un'avventura imprenditoriale di successo quella che si nasconde dietro il marchio Casanova, con tanto di effige del noto seduttore sulle bottiglie di brut millesimato, prodotto a Valdobbiadene.

parodi lohanLo scorso anno Parodi con il suo prosecco è riuscito a battere le importazioni di champagne sul mercato inglese e ormai nei party più esclusivi di Londra sono le sue bottiglie ad andare a ruba.

Ieri per festeggiare l'imprenditore ha organizzato un party sul lago, invitando tanti amici, anche d'oltremanica e il grande Chris che non ha fatto rimpiangere l'arcinoto fratello.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)