CARUGO – PianoB alla ribalta. In scena a maggio con tre spettacoli originali

lunedì, 14 marzo 2022

CARUGO - L’Associazione Culturale e Compagnia Teatrale PianoB Teatro, con il Patrocinio del Comune di Carugo, organizza la rassegna teatrale “La Piccola Ribalta” che porterà in scena tre spettacoli divertenti che possano dare un segnale di ripresa e riportare le persone a ridere e svagarsi, dopo due difficili anni di pandemia. Altro obiettivo della rassegna è anche quello di porre le basi per un progetto futuro più ampio che possa coinvolgere la comunità di Carugo e altre compagnie teatrali del territorio. Gli spettacoli si terranno al teatro “Don Abramo Gianola” di Carugo, in via A. de Gasperi, 9, all’oratorio San Luigi.

Domenica 1 maggio alle 16 andrà in scena “Il Principe e il Povero” della Associazione Culturale e Compagnia Teatrale Teatro Città Murata. Sarà uno spettacolo ad ingresso gratuito, adatto a grandi e piccini. Sabato 14 maggio alle 21 andrà in scena l’esilarante “Mi Chiamo Frankenstin” di PianoB Teatro, che tra gag e celebri frasi, ci poterà in Transilvania, nel castello del Dottor Frankenstein. Sabato 4 giugno alle 21 i testi del Trio Lopez, Marchesini e Solenghi prenderanno vita
in “Lo Chiamavano Trio” di PianoB Teatro. Assisteremo al processo più assurdo e comico mai rappresentato, al funerale più grottesco e surreale, passando dalla scena del tradimento più ironica e improbabile del teatro italiano. Al termine di ogni rappresentazione sarà anche possibile interagire con gli attori per chiedere qualsiasi curiosità riguardo agli spettacoli e alla vita sul palcoscenico.

La Rassegna sarà organizzata nel rispetto delle vigenti misure per contenere e contrastare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Presentarsi 20 minuti prima dell’orario di inizio per le procedure di Triage. Biglietti per il secondo e terzo spettacolo: intero 10 euro, ridotto 7 euro (fino a 12 anni). Informazioni e prenotazioni: info@pianobteatro.it - +39 340 5936972.

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)