CALCIO A 5 – Terza vittoria consecutiva per la Virtus Cermenate

sabato, 11 dicembre 2021

CERMENATE - Terza vittoria consecutiva per la Virtus Cermenate del Calcio a 5 grazie ai tre punti conquistati ieri, venerdì 10 dicembre, sul campo del Polpenazze del Garda, squadra bresciana, per 5-1.

LA CRONACA
I comaschi partono un po' contratti causa il lunghissimo viaggio per raggiungere il campo di Polpenazze e i padroni di causa ne approfittano andando a segno con una buona dote di fortuna. La Virtus non si scompone e inizia a macinare gioco che la porta a colpire ben cinque legni prima di trovare il pari con il neoacquisto, bomber Nicolas Torino. Il pareggio, per 1-1, è il risultato con il quale si è chiuso il primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco i cermenatesi impongono il loro gioco e mettono all'angolo gli avversari. Ottime trame di gioco che consentono alla squadra di mister Checola di trovare un parziale di 4-0, per il risultato finale di 5-1 grazie alle reti di Occhiena, Sbriglio, Bonzano e capitan Fazio.

A fine partita parola al giocatore appena arrivato dall'Orange, gloriosa squadra di serie B, Nicolas Torino: "Sono molto contento per la vittoria, per il mio goal ma soprattutto per la prestazione di tutta la squadra, abbiamo giocato molto bene e adottato un'ottima tattica. Per me questa è stata una scelta convinta perché avevo bisogno di ritrovare entusiasmo e voglia di giocare e di divertirmi, sono certo che le cose andranno bene".

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)