CALCIO A 5 – Las Palmas Cermenate passa ai quarti di Coppa Lombardia

mercoledì, 4 dicembre 2019

CERMENATE - Dopo la vittoria dell'andata per 5-2, i Las Palmas Calcio a5 Cermenate si aggiudicano anche il ritorno degli ottavi di finale della Coppa Lombardia contro il Larius di Bellagio.

Partita subito in discesa grazie alla doppietta del bomber Beretta dopo soli due minuti di gioco; da lì la gara ha preso una direzione tutta positiva per i cermenatesi che hanno saputo gestire i 60 minuti senza sbavature e vincendo 7-2 con due goal ancora di Beretta, Comino, Scopelliti e il goal da capolavoro di Pietro Bottone che ha festeggiato mimando 'di fumare una sigaretta' per sottolineare la prodezza.

Proprio a Bottone il commento della partita. "Siamo stati bravi a indirizzare subito la gara a nostro vantaggio grazie al nostro fenomeno Beretta e poi ci siamo divertiti. Sono felicissimo per il super-goal che dedico alla mia seconda famiglia: questo fantastico gruppo".

A triplice fischio ha voluto dire la sua anche il capitano Luca Checola chiedendo subito concentrazione in vista della difficilissima trasferta di venerdì a Vigevano contro la temutissima Marcellini. "Bene festeggiare la qualificazione ai quarti ma adesso subito testa a venerdì perché sarà difficilissimo vincere ma con il nostro bomber Beretta e la forza del gruppo sono assolutamente fiducioso".

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)