CALCIO A 5 – Checola-Beretta ne fanno 8 e Cermenate resta in testa

venerdì, 22 novembre 2019

SIZIANO (PV) - Incontenibile, questo l'aggettivo più appropriato per definire la prestazione della coppia Checola-Beretta che giovedì hanno trascinato i compagni di squadra alla vittoria per 10-2 contro il Siziano, nella nona partita di serie D di calcio a5.

Prima Beretta su assist di Checola, poi Checola su asssit di Beretta e così per tutto il primo tempo. Il secondo i Las Palmas hanno 'solo' dovuto gestire il risultato, riuscendo comunque ad andare ancora in rete con Piccinato e il baby-bomer al suo esordio Marco Scopelliti.

Stupiscono però le dichiarazioni del giocatore-mister Davide Beretta a fine partita: "Sono certamente contento del risultato e della prestazione della squadra ma allo stesso tempo sono molto arrabbiato perché vedo troppa euforia e settimana prossima ci giochiamo mezzo campionato contro l'ottimo Superga. Settimana prossima zero chiacchiere e tanto lavoro; ho deciso infatti di inserire un allenamento in più per arrivare pronti al big match".

Decisamente più morbido invece il pensiero del capitano Checola: "Capisco benissimo le motivazioni del mister che deve farci stare sempre 'sul pezzo' ma almeno per questo fine settimana godiamoci questa bella vittoria; da lunedì penseremo solo al Superga".

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)