VOLONTARIATO – Sogno di Ale lancia la campagna ‘Colora l’albero di Natale’

sabato, 5 dicembre 2020

CANTÙ - Oggi è la Giornata mondiale del volontariato e mai, come in questi ultimi tempi, ci siamo accorti di quanto sia la forza pulsante della nostra società: il Covid non ferma il volontariato anzi lo rafforza, con la schiena ben dritta, pronto a soccorrere chi ha bisogno di aiuto.

Anime fiere e riservate, con occhi grandi per guardare ciò che spesso non riusciamo (o non vogliamo) vedere, tra loro Sogno di Ale, associazione onlus canturina che da anni è impegnata a raccogliere fondi per la ricerca oncologica in ambito pediatrico.

E proprio Il Sogno di Ale, anche quest'anno, lancia la campagna solidale Colora l'albero di Natale per raccogliere fondi da destinare alla ricerca.

"Il 2020, inutile nascondercelo, non è stato un anno particolarmente buono per nessuno, compresa la nostra associazione- spiega Raffaele Bianchi, presidente dell'associazione -. La pandemia ci ha portato a cancellare la quasi totalità dei nostri eventi, ma purtroppo non ha cancellato il motivo per cui esistiamo. Più di ogni altro anno la ricerca contro il cancro ha bisogno del nostro aiuto, ha bisogno del vostro aiuto. Aiutateci a colorare l’albero! Ogni donazione, anche la più piccola, può fare la differenza!".

Cliccando il link riportato sotto o recandosi presso una qualsiasi banca di fiducia, sarà possibile donare una qualunque somma di denaro, che darà una speranza di guarigione a bimbi e ragazzi meno fortunati.

S. D. D.

 

IL LINK PER DONARE:

Colora l'albero di Natale

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)