USURA – Addio anomalie bancarie e superinteressi: arriva lo sportello a Cantù

mercoledì, 11 novembre 2015

cappio soldiCANTÙ - "Oltre l’80% dei mutui stipulati dalle banche sono irregolari, circa il 90% dei conti correnti presentano anomalie come interessi anatocistici e, molte volte, usura bancaria; per non parlare dei leasing, delle carte di credito cosiddette revolving". Lo rivela Marco Colombo, avvocato canturino che, in collaborazione con Vincenzo De Stefano, professionista di Udine operante su tutto il territorio nazionale, ha deciso di avviare un servizio di assistenza e tutela per queste problematiche.

Nasce a Cantù un nuovo servizio di assistenza rivolto a imprese e privati che vogliono rientrare in possesso delle somme illegittimamente percepite dalle banche presso cui sono correntisti o che presso le quali hanno stipulato mutui per l’acquisto della casa o dei capannoni per la propria attività di impresa.

Richiedere il servizio di assistenza sarà davvero semplice e con diverse modalità: attraverso la pagina Facebook “AnomalieBancarie? No Grazie", dove si troveranno aggiornamenti generali ed anche locali, mandando un messaggio lasciando i propri recapiti per essere ricontattati. Tramite Twitter,  StopusuraCantu (@nousuracantu), via mail all’indirizzo nousuracantu@gmail.com oppure telefonicamente al numero 3920916031 (che sarà attivo in alcuni giorni della settimana in orari che saranno presto comunicati sulla pagina).

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)