UNIPOLSAI – Si torna al PalaMeda dopo 168 giorni. Biglietti su Eventbride

mercoledì, 19 ottobre 2022

CANTÙ - Si avvicina il debutto ufficiale casalingo della UnipolSai Briantea84 Cantù nella Serie A Fipic (Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina) con i biancoblu in campo sabato 29 ottobre al PalaMeda contro i Giovani e Tenaci (Roma), palla a due alle 20.30. I Campioni d’Italia in carica riabbracceranno il proprio pubblico dopo 168 giorni dall’ultima volta e arriveranno a questo appuntamento forti della vittoria sul campo di Reggio Calabria (60-72) maturata sabato 15 ottobre.

PRENOTA IL TUO POSTO
Di seguito tutte le informazioni necessarie per accedere all’impianto PalaMeda (via Udine 1/A, Meda, Mb).

A partire da martedì 18 ottobre è possibile prenotare il proprio ingresso al palazzetto per assistere alla sfida contro i Giovani e Tenaci, gara valevole per la seconda giornata di Serie A Fipic - Girone B -. La società Briantea84, sull’onda del successo dello scorso anno, ha predisposto il servizio di prenotazione obbligatoria e gratuita dei biglietti sulla piattaforma Eventbrite, raggiungibile direttamente dal sito ufficiale www.briantea84.it.

Il giorno della partita, ogni tifoso dovrà presentarsi al palazzetto con il biglietto prenotato in formato cartaceo o digitale. Per i gruppi superiori a 15 persone (scuole, oratori e società sportive), invece, bisognerà inviare una e-mail a ufficiostampa@briantea84.it alla quale seguirà una risposta con le relative linee guida. Secondo le disposizioni attuali, non sono previste nessun tipo di restrizioni per accedere al palazzetto. La capienza, quindi, è prevista per il 100%.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)