CANTÙ - Nel pomeriggio di lunedì 11 settembre la prima sessione di allenamento stagionale della UnipolSai Briantea84 Cantù agli ordini di coach Josef Jaglowski.
La squadra si è radunata ufficialmente sul parquet del PalaMeda dopo il periodo estivo e i vari impegni con le nazionali. Gli atleti nelle scorse settimane hanno comunque continuato a svolgere degli allenamenti in forma individuale. Tra i neo arrivati, subito in campo i due argentini Adolfo Berdun e Maximiliano Ruggeri, mentre Alessandro Sbuelz e Anne Patzwald sono arrivati nel tardo pomeriggio e svolgeranno il primo allenamento martedì. Presente anche Davide Schiera, ancora fermo ai box per infortunio.
Nei prossimi giorni si aggregheranno al gruppo anche capitan Jacopo Geninazzi e Simone De Maggi, in questi giorni entrambi sono diventati papà.
Per tutta la settimana la UnipolSai svolgerà un allenamento quotidiano, in parallelo a tutto il lavoro svolto in palestra e in sala pesi. Da lunedì 18 settembre saranno doppie le sedute per iniziare a guardare all’inizio del campionato, con la UnipolSai che debutterà al PalaMeda sabato 21 ottobre alle 15 contro la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria Bic.
LEGGI ANCHE
UNIPOLSAI – Il calendario: si parte il 21 ottobre a Meda contro Reggio Calabria