UNIPOLSAI – Coach Riva: “Siamo consapevoli del nostri obiettivi”

sabato, 3 ottobre 2020

CANTÙ - Daniele Riva, coach della UnipolSai Briantea84 Cantù, ha commentato l’inizio della stagione che vedrà i canturini impegnati prima nella Final Four di Coppa Italia 2020 (13-14 novembre a Grottaglie, Taranto) e poi nel debutto in campionato programmato il 21 novembre a Reggio Calabria. La Fipic - Federazione Italiana Pallacanestro in Carrozzina - ha infatti reso note le 14 giornate del calendario di Serie A 2020-21.

“Ricominceremo a lavorare facendo gruppo, inserendo i nuovi arrivati nei meccanismi della squadra - ha commentato coach Riva -. L’obiettivo è quello di valorizzare le qualità e le caratteristiche di tutti gli atleti. Prima dell’inizio del campionato avremo un impegno molto importante: la Final Four di Coppa Italia. A Grottaglie scenderemo sul parquet per un trofeo a cui teniamo molto, lo faremo con voglia e convinzione. Poi inizierà la Serie A con il debutto sul campo della new entry Reggio Calabria. In questa stagione dovremo credere nelle nostre potenzialità, senza sottovalutare nessun appuntamento. Siamo consapevoli dei nostri obiettivi”.

Nei prossimi giorni verrà ufficializzata la data in cui la UnipolSai Briantea84 Cantù inizierà gli allenamenti al PalaMeda.

LEGGI ANCHE

BRIANTEA84 – Debutto a Reggio, poi a Meda un big match: il calendario della UnipolSai

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)