UNIPOLSAI – Canturini attesi a Sassari per la 4ª di Serie A Fipic

giovedì, 7 novembre 2024

CANTÙ - La Unipol Briantea84 Cantù è attesa in Sardegna per la sfida contro la Dinamo Lab Banco di Sardegna (Sassari). La partita, valida per la quarta giornata di Serie A Fipic (Federazione italiana pallacanestro in carrozzina), si giocherà sabato 9 novembre alle 18.30 al Centro Sportivo Polivalente di Sorso (Sassari) e verrà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube DinamoTV.

LA SFIDA
Unipol e Sassari alla caccia del riscatto. I canturini dopo la brutta sconfitta casalinga rimediata contro Asinara Waves Porto Torres di sabato scorso (54-73 il risultato del PalaMeda). La Dinamo Lab a causa dei due stop consecutivi contro Farmacia Pellicanò Reggio Calabria Bic e Menarini Firenze. I sardi sono attualmente a 2 punti in classifica, frutto dell’unica vittoria rimediata all’esordio nella sfida con Padova. I canturini, secondi a 4 punti, prima della sconfitta con i turritani arrivavano da due vittorie convincenti nelle sfide contro Reggio Calabria Bic e Crich Pdm Treviso, più la conquista della Supercoppa Italiana 2024 nella finale con Santo Stefano.

“Tutti i giocatori hanno capito di dover andare avanti, imparando dalla sconfitta - ha commentato coach Jaglowski -. Sabato giocheremo contro Sassari che è una squadra esperta e ambiziosa, capace sempre di lottare fino alla fine. Sono convinto che la sfida sarà interessante e noi ci stiamo allenando per questo, per farci trovare pronti e con il desiderio di tornare a mostrare il nostro gioco, ritornando a vincere”.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)