STIPENDI E HOTEL – Malcontento per i nuovi americani della Pall. Cantù

domenica, 3 settembre 2017

CANTÙ - Giornate agitate per la Pallacanestro Cantù: su Twitter e Instagram infatti è divampato ieri il malcontento dei nuovi acquisti, gli americani Randy Culpepper e Charles Thomas.

Come racconta Il Giorno, il primo si è espresso in maniera molto eloquente sulla situazione economica del team, con la frase "It’s Waaaayyyyy to early to be late with the bread", traducibile in "È davvero troppo presto per essere in ritardo con il pane", pane che nello slang d'Oltreoceano indica il denaro. Contro l'organizzazione del ritiro si è scagliato invece Thomas, in particolare con la scelta dell'albergo. "Worst decision I’ve made by far" le sue parole, in italiano un laconico "La peggior decisione mai presa".

Atmosfera agitata quindi a meno di un mese dall'esordio in campionato, il primo ottobre in trasferta a Sassari. Tutto questo dopo che pochi giorni fa la società si era trovata a dover ritirare in fretta e furia la campagna abbonamenti, nel mirino della tifoseria per la scelta di non rendere disponibile per le tessere il secondo anello del palazzetto di Desio, dove quest'anno si disputeranno le gare interne. Senza dimenticare l'affair Recalcati, sotituito da Bolshakov (esonerato l'anno scorso e ora richiamato al timone).

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)