SPACCIO NEI BOSCHI – Blitz alla “Madonnina”, nessuna via di fuga

martedì, 28 agosto 2018

BREGNANO - Ancora spaccio nelle aree boschive del canturino, e ancora un arresto da parte dei carabinieri. L'operazione "Alto impatto" ha visto lunedì pomeriggio scattare le manette ai polsi di R.R., cittadino marocchino classe 1994, irregolare sul territorio dello Stato, responsabile dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione giunge a corollario di una meticolosa attività di monitoraggio delle aree boschive attraverso numerosi sopralluoghi e servizi di appostamento. Il notevole quantitativo di risorse impiegate - hanno partecipato i militari di Cermenate con supporto da Mozzate, Lomazzo e Fino Mornasco - per la repressione del fenomeno divenuto insistente nel parco che abbraccia i comuni di Bregnano e Cadorago, in località denominata “Madonnina”, ha fatto sì che il soggetto dedito alla vendita al dettaglio di sostanze stupefacenti venisse accerchiato e si ritrovasse senza vie di fuga.

Immobilizzato, il sospetto è stato trovato in possesso di 55 grammi di eroina, 3 grammi di cocaina, 16 grammi di marjuana, denaro contante di oltre duemila euro e materiale vario per il confezionamento, il tutto posto sotto sequestro. L’arrestato è ora al Bassone di Como a disposizione dell'autorità giudiziaria.

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)