SANREMO – Il Festival guardalo in TV ma ascoltalo su Radio Cantù!

martedì, 7 febbraio 2017

CANTÙ - Il 67° Festival della canzone italiana è alle porte, e Radio Cantù ha preparato per i propri ascoltatori una speciale programmazione tutta da scoprire.

Da Martedì 7 a Sabato 11 Febbraio, dalle 21.00 sino al termine di ogni serata, gli speaker di Radio Cantù commenteranno in diretta il Festival dagli studi di Via Vittorio Veneto; 30 speaker della Radio cittadina si alterneranno così in cinque serate di musica, divertimento, aneddoti e notizie che ruotano attorno alla Kermesse più amata del nostro Paese.

Grazie agli accordi presi con le case discografiche, durante le serate potranno già essere trasmesse le canzoni appena terminate le esibizioni degli artisti della categoria Campioni, mentre le tracce delle nuove proposte sono già in rotazione radiofonica da alcune settimane.

Inoltre, saranno presenti in studio ospiti del panorama musicale e giornalistico:
Martedì 7 Christian Galimberti del quotidiano “La Provincia”.
Mercoledì 8 Marina Montorfano (blogger) e Antonio Princiotta (musicista)
Giovedì 9 Massimo Moscardi (Corriere di Como)

Per commentare il Festival gli ascoltatori potranno intervenire in diretta allo 031/70.51.33, mandare una mail a diretta@radiocantu.com o via SMS/WhatsApp al 347/27.33.510

Da tenere d'occhio anche la pagina Facebook, dove si potrà votare in diretta la canzone preferita, e Twitter, dove con gli ashtag #sanremo17 #sanremocantu gli ascoltatori potranno in tempo reale commentare la Kermesse.

Radio Cantù si può ascoltare in Brianza sulla frequenza F.M. 89.600, in streaming su  www.radiocantu.com oppure scaricando l'App gratuita per tutti i telefoni cellulari.

 

 

il Canturino NEWS - supplemento quotidiano a Lario News, testata giornalistica registrata (Tribunale LC n. 234/2015)